Parte 3. Q: Attualmente dove ti trovi? A: Attualmente mi trovo alle isole Lofoten per un viaggio fotografico. Sono partito dall’Italia con il mio furgoncino per poi utilizzarlo qui come campo base. L’intento è di fotografare l’Aurora Boreale e di essere autonomo il più possibile. Per il primo punto, devo dire che il meteo un pò mi rema contro. Ma per il secondo, devo dire che sta andando bene, qualche accorgimento per il futuro c’è ma si tratta di finezze. Q: Dove possiamo trovare le tue immagini? Hai un sito personale? Ho un mio sito, http://bit.ly/1nAqgR3 che urge aggiornamento. Quando tornerò da questo viaggio mi dedicherò subito alle “montagne di casa”. Ma poi dovrò aggiungere un bel po’ di foto delle mie ultime uscite ed avventure. Per questioni di tempo ho delle foto di novembre che ancora aspettano di essere pubblicate. ⏩La prima parte dell’intervista è terminata, ringrazio ancora una volta @mooploop che nella seconda parte dell’intervista ci racconterà come gestisce le provviste alimentari durante le escursioni 🍝🍞🍎e ci parlerà delle sue abitudini in fatto di cibo. Vi aspettiamo. A presto!!!😊 by claudia.rumi.nutrizionista

Una foto su Italia’s Got Talent condivisa su Instagram da claudia.rumi.nutrizionista: Parte 3.

Q: Attualmente dove ti trovi?
A: Attualmente mi trovo alle isole Lofoten per un viaggio fotografico. Sono partito dall’Italia con il mio furgoncino per poi utilizzarlo qui come campo base. L’intento è di fotografare l’Aurora Boreale e di essere autonomo il più possibile.
Per il primo punto, devo dire che il meteo un pò mi rema contro. Ma per il secondo, devo dire che sta andando bene, qualche accorgimento per il futuro c’è ma si tratta di finezze.
Q: Dove possiamo trovare le tue immagini? Hai un sito personale?
Ho un mio sito, http://bit.ly/1nAqgR3 che urge aggiornamento. Quando tornerò da questo viaggio mi dedicherò subito alle “montagne di casa”. Ma poi dovrò aggiungere un bel po’ di foto delle mie ultime uscite ed avventure. Per questioni di tempo ho delle foto di novembre che ancora aspettano di essere pubblicate. ⏩La prima parte dell’intervista è terminata, ringrazio ancora una volta @mooploop che nella seconda parte dell’intervista ci racconterà come gestisce le provviste alimentari durante le escursioni 🍝🍞🍎e ci parlerà delle sue abitudini in fatto di cibo.
Vi aspettiamo.
A presto!!!😊